America novia mia | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

America novia mia

Ass. Amici della Musica 2000

Torre del Cerrano – Pineto

25 Agosto 2024 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto America novia mia con Carolina Gallardo alla voce e Luigi Catugno alla chitarra a cura dell’Ass. Amici della Musica 2000 di Atri.

America Novia Mia, è un progetto artistico caratterizzato da un linguaggio diverso da quello che il pubblico è solito sentire… questa è musica che viene da una lontana terra, che nasce dalla passione, dal canto di strada, dalla vita, dalle vene da quell’immenso crogiolo di sapori timbri e suoni che è il continente latinoamericano. Una unica identità, seppure caratterizzata da diversi stili, che va dalla Terra del Fuoco a Cuba. Da voce e suono a questo lavoro la cantante cilena Carolina Gallardo accompagnata alla chitarra, charango e cuatro venezolano da Luigi Catuogno Il duo padroneggia un vasto repertorio che spazia dalla canzone d’autore (Victor Jara, Violeta Parra, Fito Paez, Lila Downs) al canto tradizionale creolo (zamba, chacarera, cueca) e alla musica strumentale. L’esperienza sonora è totalmente acustica senza l’utilizzo di basi o campionamenti.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 12,00€
Posto unico seduti + Colazione 15,00€

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

con il contributo di

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.