Atabasca | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

Atabasca

Sciami PAVS

Torre del Cerrano – Pineto

11 Agosto 2024 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto Atabasca che vede Valerio Pompei alla batteria, Luca Mongia alla chitarra e Paolo Mazziotti al basso.

Atabasca, come il deserto che cresce in mezzo alle foreste dell’estremo nord del pianeta, un ambiente unico, alieno, di rottura. Questa è la visione alla base del progetto che vede coinvolti Luca Mongia, Paolo Mazziotti e Valerio Pompei, musicisti ed amici di lungo corso impegnati su più fronti come strumentisti, compositori e produttori, che decidono di tornare a collaborare per creare musica alternativa a quella di rapido consumo che imperversa e pervade tutti i momenti e gli ambiti delle nostre vite. I tre lavorano un anno intero in studio scrivendo, arrangiando e producendo i brani del loro primo lavoro. In esso spicca una forte componente immaginifica, a tratti onirica, in cui il concetto classico di trio strumentale si unisce e si fonde con il mondo delle colonne sonore e con il sound design.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 12,00€
Posto unico seduti + Colazione 15,00€

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

con il contributo di

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.