Catu Diosis | DJazz di Teramo Jazz 22/23 @Osirisica

Catu Diosis

Sciami PAVS

Osirisica ARCI

17 Dicembre 2022 22:00

Torna DJAZZ, l’appuntamento con la musica elettronica del Festival Teramo Jazz, che quest’anno, in partnership con il collettivo VENGOSICURO, ospita il DJ set di Catu Diosis.

La producer e DJ ugandese Catu Diosis è un concentrato di amore ed energia. I suoi set sono capaci di trasformare la pista da ballo in un ambiente colmo di vibrazioni: sempre fragorose e tropicali, profondamente afro e bassy; dal kuduro al gqom fino all’afro house. Abbastanza duro da farti sudare ma sempre abbastanza leggero da farti sorridere. Nel suo off-time Catu gestisce party a Kampala e co-cura il collettivo di artiste dell’Africa orientale Femme Spirit. Tiene anche workshop di djing e produzione musicale in tutto il continente a giovani donne che muovono i primi passi nell’industria musicale. Catu ha fatto esplodere sia la Boiler Room che il palco principale di Nyege Nyege 2019 ravvivando il suo DJ set con uno show di danza accompagnato dalla sua crew. Ha suonato in molti festival prestigiosi in tutto il mondo come, tra gli altri, CTM20, Eurockeennes, Nyokobop… E soprattutto, ha dietro l’angolo alcune uscite in arrivo. La sua ultima collaborazione è stata in “Choc Kedda”, compilation dell’etichetta sperimentale africana Syrphe.

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Ingresso riservato ai soci ARCI. 

Per sottoscrivere la tessera Arci per l’anno 2022/2023 è necessario inviare i propri dati personali in DM sulla pagina Instagram o Facebook di Osirisica o via whatsapp. Sarà possibile pagare per la sottoscrizione e ritirare la propria tessera il giorno dell’evento presso Osirisica.

NON SARA’ POSSIBILE FARE LA TESSERA AL MOMENTO DELL’EVENTO.

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

Prezzo dei biglietti

Posto unico in piedi 9.00 € (+ 1.00 € d. p.)

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

In collaborazione con
All'interno del cartellone di
Con il contributo di

Teatro Comunale di Teramo

20 Novembre 2022 21:00

La gioia – RINVIATO

Compagnia Pippo Delbono

News, avvisi e appunti

FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea

Torna dal 16 luglio al 12 settembre 2022 FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea, alla sua VIII edizione, nelle splendide cornici del Teatro Comunale Fedele Fenaroli e del Polo Museale Santo Spirito. Festival organizzato dall’Ass. Culturale I Cinque Sensi, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, da quest’anno (bella notizia) è stato riconosciuto dal MiC attraverso il FUS.

Nuove traiettorie 2022

Fabiana Carchesio e Sabrina Giordano, grazie al sostegno del circuito e della loro disponibilità, sono state selezionate per l’azione di Anticorpi XL-Nuove Traiettorie.