Hansel e Gretel | festival Bianconiglio | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

Hansel e Gretel

I Guardiani dell'Oca

Favola musicale con attori, pupazzi. Liberamente tratto dall’omonima fiaba dei Fratelli Grimm.

con Raffaella Mutani e Ercole Di Francesco
musiche e versi Antonio Cericola
luci e audio Carlo Mené
pupazzi Ada Mirabassi
scenografia Laura Farina
testo e regia Zenone Benedetto

durata 50 min
età dai 3 ai 9 anni

Ancora un altro viaggio, crediamo avvincente, poetico e divertente, in un classico delle favole, e cioè la storia di due bambini che faranno di tutto per rendere la vita difficile ad una povera “vecchina”, assai carina, ospitale, a volte irriverente, ma molto divertente.

Pancia mia fatti capanna mangiando torte con fragole e panna! Che la mia fame trovi sollievo col salame!! Liquirizie, caramelle, tanta frutta e ciambelle allieteranno il palato sopraffino e delicato! Ma perché la gente, dispettosa ed impertinente, grida a gran voce, e nessuno nega, che quella povera vecchina, in verità, è un brutta strega?!

Teatro Comunale di Teramo

20 Novembre 2022 21:00

La gioia – RINVIATO

Compagnia Pippo Delbono

News, avvisi e appunti

FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea

Torna dal 16 luglio al 12 settembre 2022 FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea, alla sua VIII edizione, nelle splendide cornici del Teatro Comunale Fedele Fenaroli e del Polo Museale Santo Spirito. Festival organizzato dall’Ass. Culturale I Cinque Sensi, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, da quest’anno (bella notizia) è stato riconosciuto dal MiC attraverso il FUS.

Nuove traiettorie 2022

Fabiana Carchesio e Sabrina Giordano, grazie al sostegno del circuito e della loro disponibilità, sono state selezionate per l’azione di Anticorpi XL-Nuove Traiettorie.