Atabasca
Sciami PAVS
Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto Atabasca che vede Valerio Pompei alla batteria, Luca Mongia alla chitarra e Paolo Mazziotti al basso.
Atabasca, come il deserto che cresce in mezzo alle foreste dell’estremo nord del pianeta, un ambiente unico, alieno, di rottura. Questa è la visione alla base del progetto che vede coinvolti Luca Mongia, Paolo Mazziotti e Valerio Pompei, musicisti ed amici di lungo corso impegnati su più fronti come strumentisti, compositori e produttori, che decidono di tornare a collaborare per creare musica alternativa a quella di rapido consumo che imperversa e pervade tutti i momenti e gli ambiti delle nostre vite. I tre lavorano un anno intero in studio scrivendo, arrangiando e producendo i brani del loro primo lavoro. In esso spicca una forte componente immaginifica, a tratti onirica, in cui il concetto classico di trio strumentale si unisce e si fonde con il mondo delle colonne sonore e con il sound design.
Prezzo del biglietto
Posto unico seduti 12,00€
Posto unico seduti + Colazione 15,00€
Acquisto dei biglietti
I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:
- Online su biglietteria.acsabruzzomolise.org;
- Telefonicamente al numero 3292750919;
- Telefonicamente al numero 0861246773;
- Biglietteria ACS presso Via Melchiorre Delfico 32, Teramo (TE) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00;
Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.
#entrasenzacarta
Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.