Spettacolo per un pubblico infantile a partire dai 2 anni
ideazione, creazione, performerValeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio musichePosho progettazione luciMatteo Rubagotti produzioneUnterWasser con il sostegno diStraligut Teatro, Perieferie Artistiche, Contact Zones, Mariagiulia Colace, Ondadurto Teatro – Centro creazione Arte Antrodoco, Spazio Rossellini durata dello spettacolo60 minuti
AMARBARÌ è un’avvolgente performance di ombre per viaggiatori di ogni età. Il pubblico è invitato a varcare la soglia e ad accomodarsi all’interno di un palazzo incantato capace, come un tappeto magico, di spostarsi di luogo in luogo. Le sue finestre si affacciano su fondali marini, su calde città variopinte, su cieli attraversati da mongolfiere dai colori sgargianti, proiezioni di sagome e sculture mobili di legno, fil di ferro e vetro colorato. “Amarbari” in lingua Bengali significa “casa mia”. È una casa mobile aperta e ospitale, una casa-mondo che afferma il diritto all’esplorazione, alla libera circolazione di tutte le creature sulla Terra, perché il viaggio, la libertà e la conoscenza sono le ricchezze più grandi a cui si possa aspirare.
Prezzo del biglietto
Posto a sedere sul palcoscenico 6.00€ +dp
Repliche
martedì 12 dicembre 2023 ore 16:00
mercoledì 13 dicembre 2023 ore 16:00
giovedì 14 dicembre 2023 ore 17:00
sabato 16 dicembre 2023 ore 17:00
domenica 17 dicembre 2023 ore 17:00
lunedì 18 dicembre 2023 ore 17:00
martedì 19 dicembre 2023 ore 17:00
Guarda sotto, forse ti interessa
News, avvisi e appunti
Lavora con noi
Ricerca organizzatori/trici per circuito di distribuzione dello spettacolo dal vivo
L’impresa sociale ACS Abruzzo Circuito Spettacolo è alla ricerca di due figure professionali da integrare nella propria squadra come organizzatori/trici di spettacolo dal vivo. Candidature entro il 13 ottobre 2024, alla mail info@acsabruzzomolise.org. Segue fase di selezione. Contratto nazionale di settore applicato, con possibilità di periodo formativo e apprendistato.
Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.