ACS | Biancaneve e i sette nani a Vasto

Biancaneve e i sette nani

I Guardiani dell'Oca

Arena Ennio Morricone - Vasto (CH)

04 Agosto 2022 21:00

Torna BAM – Bianconiglio Abruzzo e Molise, il teatro per ragazzi di ACS, con una rassegna di 3 appuntamenti (Biancaneve, Il Mago di Oz e Cenerentola in Bianco e nero) a Vasto (CH) all’Arena Ennio Morricone, in collaborazione con Grido Cineteatro.

Favola musicale con attori e pupazzi liberamente tratta dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm
Attori Eliana de Marinis, Tiziano Feola e Zenone Benedetto
musiche e versi Antonio Cericola
luci e audio Carlo Mené
pupazzi Mario Mirabassi e Laura Pacini
scenografia Mario Mirabassi e Tiziano Feola
macchine sceniche Tiziano Feola | Zenone Benedetto
costumi Ettore Margiotta
testo e regia Ada Umberto De Palma
produzione TSA Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con I Guardiani dell’Oca

età dai 4 anni
durata 60 min

Vorrei una bambina bianca come la neve, rossa come il rubino e con i capelli neri, neri come la notte. Vorrei una bambina che sia degna figlia dal re e di sua madre la regina. Sarà dolce , sarà bella come una stella. Sarà forte e coraggiosa e non temerà alcuna selva tenebrosa. La sua voce risuonerà come canto di usignolo, in ogni luogo, in ogni dove, rendendo assai felici gli animi puri come è puro il suo candore.
Uno, due, tre e poi sette gli amici che incontrerà nel bosco nel quale si nasconderà. Strega maligna nulla potrai contro l’amore vero che tu non avrai.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 7,00€

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.