Caterina Palazzi / Sudoku Killer | Teramo Jazz 22/23 @Osirisica

Caterina Palazzi / Sudoku Killer

Sciami PAVS

Osirisica ARCI

16 Dicembre 2022 22:00

Caterina Palazzi, contrabbasso, composizioni   
Sergio Pomante, sax tenore
Giacomo Ancillotto, chitarra   
Maurizio Chiavaro, batteria

Sudoku Killer, band guidata dalla contrabbassista Caterina Palazzi, nasce a Roma nel 2007. I musicisti provengono tutti da esperienze artistiche affini, che spaziano dal jazz al rock alla musica sperimentale.

Il loro primo lavoro discografico Sudoku Killer (Zone di Musica 2010) è stato presentato con oltre 300 concerti in Europa. Nei JAZZIT AWARD, Caterina Palazzi è stata votata come migliore compositrice italiana e Sudoku Killer secondo miglior album italiano dell’anno.

Il secondo album Infanticide (Auand 2015) è fortemente caratterizzato da sonorità psichedeliche, noise, post-rock ed evocative di colonne sonore cinematografiche, è stato presentato in Europa e Asia. Infanticide è stato nominato tra i migliori dischi 2015 da numerose riviste del settore.

Il terzo album Aperger (Clean Feed 2018), più cupo e violento degli altri. 

E’ in uscita il quarto lavoro discografico. 

La band ha suonato o condiviso il palco con Uzeda, ZU, Zeni Geva, Gianluca Petrella, Roberto Gatto, Greg Burk.

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Ingresso riservato ai soci ARCI. 

Per sottoscrivere la tessera Arci per l’anno 2022/2023 è necessario inviare i propri dati personali in DM sulla pagina Instagram o Facebook di Osirisica o via whatsapp. Sarà possibile pagare per la sottoscrizione e ritirare la propria tessera il giorno dell’evento presso Osirisica.

NON SARA’ POSSIBILE FARE LA TESSERA AL MOMENTO DELL’EVENTO.

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

Prezzo dei biglietti

Posto unico in piedi 6.00 € (+ 0.90 € d. p.)

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.