Torna DJAZZ, l’appuntamento con la musica elettronica del Festival Teramo Jazz, che quest’anno, in partnership con il collettivo VENGOSICURO, ospita il DJ set di Catu Diosis.
La producer e DJ ugandese Catu Diosis è un concentrato di amore ed energia. I suoi set sono capaci di trasformare la pista da ballo in un ambiente colmo di vibrazioni: sempre fragorose e tropicali, profondamente afro e bassy; dal kuduro al gqom fino all’afro house. Abbastanza duro da farti sudare ma sempre abbastanza leggero da farti sorridere. Nel suo off-time Catu gestisce party a Kampala e co-cura il collettivo di artiste dell’Africa orientale Femme Spirit. Tiene anche workshop di djing e produzione musicale in tutto il continente a giovani donne che muovono i primi passi nell’industria musicale. Catu ha fatto esplodere sia la Boiler Room che il palco principale di Nyege Nyege 2019 ravvivando il suo DJ set con uno show di danza accompagnato dalla sua crew. Ha suonato in molti festival prestigiosi in tutto il mondo come, tra gli altri, CTM20, Eurockeennes, Nyokobop… E soprattutto, ha dietro l’angolo alcune uscite in arrivo. La sua ultima collaborazione è stata in “Choc Kedda”, compilation dell’etichetta sperimentale africana Syrphe.
Acquisto dei biglietti
I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:
Per sottoscrivere la tessera Arci per l’anno 2022/2023 è necessario inviare i propri dati personali in DM sulla pagina Instagram o Facebook di Osirisica o via whatsapp. Sarà possibile pagare per la sottoscrizione e ritirare la propria tessera il giorno dell’evento presso Osirisica.
NON SARA’ POSSIBILE FARE LA TESSERA AL MOMENTO DELL’EVENTO.
Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.
Guarda sotto, forse ti interessa
News, avvisi e appunti
Teatro? Parliamone – corso di formazione
“Teatro? Parliamone!” è il corso di formazione gratuito per docenti, educatori e artisti sui linguaggi del teatro e in partenza martedì 10 gennaio. Il percorso formativo si articola in due moduli: nel primo, interamente online, dialogheranno artisti ed esperti di scuola per raccontare i tanti modi di intendere e fare teatro a scuola, nel secondo i partecipanti sperimenteranno i vari linguaggi in un percorso laboratoriale.