Davide Rasetti - concerto all'alba | Torre del Cerrano

Davide Rasetti – concerto all’alba

Davide Rasetti

Torre del Cerrano – Pineto

21 Agosto 2022 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto di Davide Rasetti. Giovane pianista teramano, con alle spalle già due album e importanti collaborazioni, tra cui Massimo Manzi e Massimo Moriconi, nel suo ultimo disco All’Esterno si trasforma in un eclettico polistrumentista tra sintetizzatori, pianoforti, sax, percussioni e chitarra. Da circa un anno si è trasferito a Rotterdam per completare il suo percorso di studi con una laurea magistrale nell’Università “Codarts”.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 7,00€ + 1,00€ (diritti di prevendita)

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News e Avvisi

FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea

Torna dal 16 luglio al 12 settembre 2022 FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea, alla sua VIII edizione, nelle splendide cornici del Teatro Comunale Fedele Fenaroli e del Polo Museale Santo Spirito. Festival organizzato dall’Ass. Culturale I Cinque Sensi, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, da quest’anno (bella notizia) è stato riconosciuto dal MiC attraverso il FUS.

Nuove traiettorie 2022

Fabiana Carchesio e Sabrina Giordano, grazie al sostegno del circuito e della loro disponibilità, sono state selezionate per l’azione di Anticorpi XL-Nuove Traiettorie.