Elodie in concerto | Natale Teramano 2023/24

Elodie

Vivo Corcerti / Best Eventi

Piazza Martiri della Libertà - Teramo

01 Gennaio 2024 21:00

* CONCERTO ANNULLATO PER INDISPONIBITÀ DELL’ARTISTA
Per il rimborso dei biglietti fare riferimento al nostro regolamento di biglietteria. Rimborso entro il 30/01/2024.

Dopo il travolgente tour del 2023, Elodie, la regina del pop italiano, artista multiplatino e interprete di alcuni dei brani di maggior successo degli ultimi anni, emozionerà gli spettatori del suo show in programma il 1° gennaio 2024 a Teramo in Piazza Martiri della libertà, all’interno del cartellone del Natale Teramano.

Elodie nasce nel 1990 a Quartaccio, quartiere della periferia romana. La musica entra a far parte della sua vita sin dall’infanzia ed è una passione che cresce con lei. Negli anni approfondisce la conoscenza di repertori differenti, sperimentando e cimentandosi in molteplici stili e generi. Partecipa in gara al Festival di Sanremo nel 2017, 2020, 2023 e nel 2021 ne è la co-conduttrice nella seconda serata. A settembre 2022 esordisce al cinema come protagonista del film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa che è stato presentato nella sezione “Orizzonti” alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. 

Accesso di spettatori con disabilità

Nel rispetto della vigente normativa in materia di prevenzione incendi nei locali di intrattenimento e di pubblico Evento (cfr. definizione di “Spazio calmo”, D.M. 19 agosto 1996), per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all’interno del luogo dell’Evento. ACS riserva alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) un numero di posti adeguato, ma limitato. I posti disponibili saranno assegnati in base all’ordine temporale di prenotazione.

Il diversamente abile, riconosciuto ai sensi della legge 104 del 1992 Art.3 comma 3, ha diritto al biglietto omaggio e l’accompagnatore paga un biglietto ridotto di 13€ + (1€ d.p.).

Per informazioni e prenotazioni scrivere a: biglietteria@acsabruzzomolise.org

Bambini

ACS sconsiglia fortemente l’ingresso di bambini fino ai tre anni di età, ciò nonostante i bambini fino al terzo anno d’età, obbligatoriamente in possesso di valido documento di riconoscimento attestante l’età del bambino, possono accedere al concerto gratuitamente solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…). Inoltre il bambino deve essere munito obbligatoriamente di sistemi di protezione dell’apparato uditivo (cuffie antirumore certificate e non tappi di spugna o cera modellabile) .

#entrasenzacarta

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Teatro? Parliamone – corso di formazione

Teatro? Parliamone!” è il corso di formazione gratuito per docenti, educatori e artisti sui linguaggi del teatro e in partenza martedì 10 gennaio. Il percorso formativo si articola in due moduli: nel primo, interamente online, dialogheranno artisti ed esperti di scuola per raccontare i tanti modi di intendere e fare teatro a scuola, nel secondo i partecipanti sperimenteranno i vari linguaggi in un percorso laboratoriale.