OSTINATO - concerto all'alba | Torre del Cerrano

OSTINATO – concerto all’alba

trecontroduo

Torre del Cerrano – Pineto

31 Luglio 2022 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto Ostinato del progetto musicale TRECONTRODUO, condotta dai maestri Stefano tempera e Cesare Di Cesare. Maestri di chitarra classica, il duo ci accompagnerà in uno strepitoso concerto intimo, classico ed emozionante spaziando da Joaquín Rodrigo a Mario Castelnuovo.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 7,00€ + 1,00€ (diritti di prevendita)

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Teatro? Parliamone – corso di formazione

Teatro? Parliamone!” è il corso di formazione gratuito per docenti, educatori e artisti sui linguaggi del teatro e in partenza martedì 10 gennaio. Il percorso formativo si articola in due moduli: nel primo, interamente online, dialogheranno artisti ed esperti di scuola per raccontare i tanti modi di intendere e fare teatro a scuola, nel secondo i partecipanti sperimenteranno i vari linguaggi in un percorso laboratoriale.