Post Tenebras - LUX AMBIENT | Torre del Cerrano

Post Tenebras – LUX AMBIENT

Sciami PAVS

Torre del Cerrano – Pineto

30 Luglio 2023 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto LUX AMBIENT dell’eclettico duo musicale Post Tenebras, formato dal polistrumentista Davide Grotta e dal violoncellista Giuseppe Franchellucci.
Giuseppe Franchellucci violoncello
Davide Grotta piano e sintesi

Classe 1980, Davide Grotta è un polistrumentista, sound engineer, music composer, producer e formatore, divide la sua attività tra la produzione musicale in studio di incisione e live performance. Ha frequentato il Dipartimento di Musica e Nuove Tecnologie presso il conservatorio A. Casella a L’Aquila, Produzione Audio Digitale Multicanale presso l’accademia di alto perfezionamento musicale di Saluzzo (CN), Spazializzazione Acustica degli Auditoria presso la facoltà di Ingegneria di Bologna.
Giuseppe Franchellucci, da sempre interessato alla pratica dell’improvvisazione e sperimentazione compositiva nella musica etnica, contemporanea ed elettronica, si è diplomato presso l’ Istituto musicale pareggiato “O. Vecchi” di Modena sotto la guida del M° Marianne Chen.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 9,00€ + 1,00€ (diritti di prevendita)

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.