Trem Azul - Concerto all'alba | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

Trem Azul – Concerto all’alba

Tream Azul

Torre del Cerrano – Pineto

03 Luglio 2022 06:00

Trem Azul è un progetto musicale ormai ventennale. La loro ricerca si articola intorno alla musica brasiliana e ad altre forme musicali che includono linguaggi etnici e jazzistici. Massimiliano Coclite (piano), Bruno Marcozzi (batteria e percussioni) e Alessia Martegiani (voce) sono i Trem Azul (in portoghese “treno azzurro”, che prende spunto dalla famosa canzone di Milton Nascimento), gruppo storico italiano di musica brasiliana originale cantata in portoghese.

Tre i dischi pubblicati, Trem Azul, Amigdala, Nao sei sambar, che vedono collaborazioni con alcuni dei top player del jazz italiano e internazionale, tra i quali Fabrizio Bosso, Roberto Taufic, Stefano Cocco Cantini, Max Ionata, Luca Bulgarelli, Javier Girotto.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 7,00€ + 1,00€ (diritti di prevendita)

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.