Art Bonus - diventa mecenate | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

Art Bonus – diventa mecenate


L’Art Bonus è un intervento fiscale, previsto dal D.L. 31.5.2014, n. 83 per favorire le le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo come sostegno del mecenatismo a favore del patrimonio culturale.

Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.

Per conoscere le modalità e i vantaggi di cui puoi usufruire vai sul sito dell’Art Bonus.

ACS fa parte dei soggetti beneficiari dell’Art Bonus. Qui puoi vedere il profilo di ACS sul portale e conoscere tutti i progetti finanziabili attraverso l’Art Bonus.

Sostieni le nostre attività e diventa mecenate

News e Avvisi

FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea

Torna dal 16 luglio al 12 settembre 2022 FLiC – Festival Lanciano in Contemporanea, alla sua VIII edizione, nelle splendide cornici del Teatro Comunale Fedele Fenaroli e del Polo Museale Santo Spirito. Festival organizzato dall’Ass. Culturale I Cinque Sensi, con il Patrocinio del Comune di Lanciano, da quest’anno (bella notizia) è stato riconosciuto dal MiC attraverso il FUS.

Nuove traiettorie 2022

Fabiana Carchesio e Sabrina Giordano, grazie al sostegno del circuito e della loro disponibilità, sono state selezionate per l’azione di Anticorpi XL-Nuove Traiettorie.