Hodo | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

Hodo

Sciami PAVS

Torre del Cerrano – Pineto

01 Settembre 2024 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto Hodo che vede Pierpaolo Tancredi alla batteria, Roberto Iadanza alle tastiere e Dario Giacovelli al basso.

Hodo nasce dall’incontro di Dario Giacovelli, Roberto Iadanza e Pier Paolo Tancredi nell’ambiente jazz romano, il loro stile varia dalla scena beat al nu jazz con influenze afro, a breve usciranno con il loro primo EP di brani inediti nati nelle aule del St Louis di Roma.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 12,00€
Posto unico seduti + Colazione 15,00€

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Lavora con noi

Ricerca organizzatori/trici per circuito di distribuzione dello spettacolo dal vivo

L’impresa sociale ACS Abruzzo Circuito Spettacolo è alla ricerca di due figure professionali da integrare nella propria squadra come organizzatori/trici di spettacolo dal vivo. Candidature entro il 13 ottobre 2024, alla mail info@acsabruzzomolise.org. Segue fase di selezione. Contratto nazionale di settore applicato, con possibilità di periodo formativo e apprendistato.

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.