Robin Hood nel castello di Nottingham | Giulianova 23 agosto - ACS

Robin Hood nel castello di Nottingham

I Guardiani dell'oca

Piazza del Mare - Giulianova

23 Agosto 2022 21:00

Torna BAM – Bianconiglio Abruzzo e Molise, il teatro per ragazzi di ACS, con una rassegna di 3 appuntamenti (Robin Hood nel castello di Nottingham, Le avventure di Pinocchio, Il Giardino del Gigante) a Giulianova (TE) in Piazza del Mare, con il patrocinio del Comune di Giulianova.

Spettacolo con attori, pupazzi e sagome
attori Tiziano Feola e Zenone Benedetto
pupazzi Ada Mirabassi
luci e audio Carlo Mené
scenografia Zenone Benedetto
costumi Ettore Margiotta
testo e regia Zenone Benedetto
produzione I Guardiani dell’Oca

età dai 3 anni
durata 55 min

Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, Robin Hood e la sua allegra compagnia, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, tentano di opporsi eroicamente al le cattiverie del perfido Principe Giovanni, detto il senza terra”, e del suo fedelissimo e cattivissimo Sceriffo di Nottingham. In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena.

Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur, faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood.

Tra fantasmini, castelli e antiche leggende, per circa un’ora, tutti potranno partecipare attivamente all’avventura fantastica di Robin.

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 5,00€

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta
Campagna biglietto elettronico

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.