Stagione di prosa Teramo 21/22 | ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo

Prossimi Spettacoli


Torre del Cerrano – Pineto

10 Luglio 2022 06:00

Mi Passion – Concerto all’alba

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto Mi Pasion della fisarmonicista Sylvia Pagni, ripercorre la grande storia dei tanghi argentini da Oblivion a Tango Para Ti, da Adios Muchahchos a Libertango.

Acquista

PIazza Martiri della Libertà - Teramo

12 Agosto 2022 21:30

NOEMI live outdoor

Teramo Natura Indomita – Virtù indomite (cartellone estivo degli eventi della città di Teramo) il 12 agosto, nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà, vedrà Il ritorno live di NOEMI, all’anagrafe Veronica Scopelliti, un’artista dalla voce inconfondibile in grado di misurarsi con il pop, il soul, il R’n’B e il blues. Ha interpretato in oltre 10 anni di carriera brani dei principali autori italiani tra cui Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro, Federico Zampaglione, Tommaso Paradiso.

Acquista

PIazza Martiri della Libertà - Teramo

28 Agosto 2022 21:30

LITFIBA Ultimo Girone tour

Il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e l’addio dei LITFIBA, la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano.

Oltre due ore di musica rock accompagnerano i fan di Piero Pelù e Ghigo Renzulli che si esibiranno domenica 28 agosto nella splendida cornice di Piazza Martiri della Libertà di Teramo.

Acquista

Stagione di prosa Teramo 21/22

05 Luglio 2022

ACS focalizza l’attenzione su un teatro che assolve alla sua reale funzione sociale e libera lo spirito in un tempo non più amministrato dalle incombenze della quotidianità per ricondurlo nel luogo della riconciliazione, alleggerendolo e rigenerandolo. La Stagione di Prosa 2022 propone angolazioni di ripresa diversificate per riuscire a cogliere la pienezza della vita, raccontata con assoluta densità di segno da compagini riconosciute in tutto il mondo.

La programmazione del cartellone 2022 mira ad accogliere sia i risultati più qualificati della ricerca teatrale nata dalla tradizione, sia le sfide più interessanti di artisti del teatro di tradizione, impegnati nella presentazione di un repertorio di alto valore culturale per fare della Città di Teramo un autorevole centro di interesse dell’avanguardia culturale contemporanea regionale. La rassegna ospiterà “Misericordia” scritto e diretto da Emma Dante, “Museo Pasolini” di Ascanio Celestini, “Antichi Maestri” a cura di Lombardi-Tiezzi, “Totò e Vicè” di Vetrano-Randisi e “Ultimo Chisciotte” del Teatro del Carretto.