Daniele Seconi Quartet - SWINGING BACH | Torre del Cerrano

Daniele Seconi Quartet – SWINGING BACH

Sciami PAVS

Torre del Cerrano – Pineto

27 Agosto 2023 06:00

Nella splendida cornice della Torre di Cerrano, mentre il sole sorge dal mare, il concerto SWINGING BACH dell’eclettico Daniele Seconi Quartet. Il gruppo, in formazione tipicamente jazzistica, propone un genere musicale che incrocia il classico e il jazz.

Il repertorio spazia nel vasto panorama della letteratura musicale spalmato su oltre due secoli di storia tra il periodo barocco e quello classico, proponendo nello specifico una particolare attenzione a J.S.Bach. I temi dominanti dei singoli brani vengono rielaborati e arrangiati secondo quello che sono i canoni stilistici propri e tipici del jazz, nell’armonizzazione, nel linguaggio, nell’improvvisazione e nel fraseggio.

L’ensemble musicale si presenta in formazione di quartetto:
Daniele Seconi piano
Gianluca Caporale sax/clarinetto
Davide Di Giuseppe batteria
Emanuele Fanì contrabbasso

Prezzo del biglietto

Posto unico seduti 9,00€ + 1,00€ (diritti di prevendita)

Acquisto dei biglietti

I biglietti del Circuito ACS Abruzzo Molise Circuito Spettacolo sono in vendita esclusivamente attraverso i canali ufficiali autorizzati:

Per tutte le altre info leggi il nostro Regolamento di Biglietteria.

#entrasenzacarta

Aderisci alla campagna di sensibilizzazione che abbiamo lanciato per l’utilizzo del biglietto digitale. Quando acquisti il biglietto, da uno qualunque dei nostri canali (internet-biglietteria-telefono), riceverai il biglietto sulla mail che hai fornito in fase di registrazione. NON STAMPARLO. Ricordati di portare il tuo smartphone e di esibire il biglietto in formato digitale all’ingresso per poter accedere e il gioco è fatto. Aiutaci a fare piccoli gesti per la salvaguardia del nostro pianeta riducendo il consumo di carta.

News, avvisi e appunti

Io So(g)no te

Sono aperte fino al 6 febbraio le iscrizioni al corso di formazione gratuito IO SONO TE, metodologia per un teatro di tutti. Il percorso, che partirà a febbraio e andrà avanti fino a dicembre 2024, si rivolge agli educatori dei servizi per l’infanzia, ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado e agli artisti. L’obiettivo è quello di far conoscere ai partecipanti i diversi linguaggi del teatro utili per l’educazione teatrale a scuola e sperimentarli per capire quali siano i più efficaci per alunni e studenti.